I vantaggi

ECOLOGIA

La cartuccia rigenerata impedisce che un rifiuto venga immesso nell'ambiente, o comunque ne ritarda l'immissione. Graphic-Jet segue un serio e collaudato protocollo di rigenerazione che, grazie al contributo di un corretto smaltimento delle cartucce esaurite, permette di diminuire del 40% l'immissione di CO2 nell'atmosfera e di risparmiare fino a 2 litri di petrolio rispetto alla produzione di una nuova cartuccia.

Gran parte della gamma Graphic-Jet è fabbricata in siti certificati UNI EN ISO 9001:2015 per la gestione della qualità e UNI EN ISO 14001:2015 per la gestione ambientale.

SALUTE

Graphic-Jet significa utilizza toner "certificato" per la rigenerazione delle cartucce; ciò significa che ogni prodotto non deve solo stampare bene come l'originale, avere almeno la stessa durata (ISO 19752, ISO 19798), ma deve rispettare tutte le norme europee per la gestione delle sostanze chimiche a tutela dell'utilizzatore finale (REACH) ed essere fabbricata in luoghi dove il lavoro è tutelato secondo le norme internazionali.

L'azienda proprietaria del marchio Graphic-Jet è certificata BS OHSAS 18001:2007 per il sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro.